Qualunquista anche tu: insegna le buone maniere a Balotelli e scrivici cosa pensi di lui…

1663e69e034113ae3bb4084f15b327dc.jpgPartecipa anche tu al grande gioco dell’educatore, diventa anche tu saggio per qualche minuto e insegna a vivere a Mario Balotelli: se lo fanno in tutti i bar d’Italia, perché non dovresti provarci? Unisciti alla prestigiosa schiera di intellettuali, da Legrottaglie a Panucci, che hanno pensato bene di spiegarci come e perché Balotelli non sia un campione vero. Contribuisci alla più grande serie di luoghi comuni mai sentita su un giocatore solo oppure accontentati di quelli che ti proponiamo noi.

Mario Balotelli è:

Un arrogante che andrebbe educato. I campioni non sono mica così…

Un arrogante che ormai è inutile perfino tentare di educare.

Non è un campione, i campioni alla sua età sono già campioni

Un razzista. Non si è mai visto un negro che porta via il posto in nazionale a un italiano

Diventa censore anche tu, scrivi la tua su SuperMario…

Qualunquista anche tu: insegna le buone maniere a Balotelli e scrivici cosa pensi di lui…ultima modifica: 2009-11-13T03:24:29+00:00da dispop
Reposta per primo quest’articolo

47 pensieri su “Qualunquista anche tu: insegna le buone maniere a Balotelli e scrivici cosa pensi di lui…

  1. è difficile dare consigli,è chiaro però che il sig. balotelli non ha rispetto per nessuno, alla sua giovane età, dovrebbe aver capito d essere un super fortunato, e che i suoi atteggiamenti non possono aiutarlo in nessun modo.E’ chiaro che non ha una grande intelligenza,sarà difficile che lui possa capirlo, proprio non ci arriva……….

  2. è difficile dare consigli,è chiaro però che il sig. balotelli non ha rispetto per nessuno, alla sua giovane età, dovrebbe aver capito d essere un super fortunato, e che i suoi atteggiamenti non possono aiutarlo in nessun modo.E’ chiaro che non ha una grande intelligenza,sarà difficile che lui possa capirlo, proprio non ci arriva……….

  3. ITALIANI RAZZA DI BACCHETTONI……MA COME FATE A GIUDICARE UN RAGAZZO DI 19 ANNI QUANDO GLI ESEMPI CHE VENGONO DA CHI DAVVERO DOVREBBE ESSERE UN MODELLO DI EDUCAZIONE E MORALISMO SONO ORMAI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI? A 19 ANNI C’E’ GENTE CHE SI E’ ORMAI BRUCIATA TRA ALCOOL E DROGA…….. VIVA BALOTELLI ALLORA, CON LA SUA GENUINA STRFOTTENZA……

  4. Sono daccordo con teravolo e capatosta, balotelli e veramente un campione
    si è visto nei momenti cruciali di fatto hanno cambiato il volto alle partite. Il carattere e un po’ esuberante ma a quest’età non si può pretendere altro, comunque è un ragazzo che segue una disciplina rigorosamente va agli allenamenti ed è pronto ad entrare in campo, quanti giovani alla sua età seguono cosi rigorosamente un percorso qualunque esso sia? Vai Balotelli sfoga la tua verve agonistica e di campione ma fai il furbo non cadere nelle provocazioni degli avversari.

  5. credo che supermario non sia come venga dipinto arrogante e maleducato è solo un giovanotto che cresce nella famiglia sbagliata a cominciare dal suo presidente che non perde mai occasione per tacere o peggio del suo allenatore primadonna che adora mettersi in mostra con tutti perciò con davanti quei due pessimi esempi difficile pretendere il massimo da lui forza mario sii sempre te stesso da un milanista tuo tifoso

  6. Balotelli andrebbe radiato dal calcio italiano solo per essere Balotelli. Stomachevole il suo comportamento in Juve-Inter dello scorso anno in cui assunse costantemente un atteggiamento provocatorio e offensivo nei confronti del pubblico di casa e degli avversari. SOno giocatori come lui responsabili della violenza negli stadi. La radiazione dal calcio professionistico sarebbe stato un provvedimento onesto nei suoi confronti.

  7. ciao, al Sig: Mario Balotelli, arrivato in Italia, e subito idolo dei tifosi nerazzurri, dico solamente, prima ancora di imparare a tirar calci ad un pallone, dovrebbe andare a scuola di UMILTà ed educazione. cose fondamentali per tutte le persone che possano chiamarsi EDUCATE. non aggiungo altro, per non infastidire nessuno. ciao adry

  8. vorrei che tutti i ragazzi di questo mondo a 19 anni fossero come lui……almeno non sono ne’ drogati ne’ alcolizzati e ne’ delinquenti!!!!!!!!!!!!!!! w mario balotelli continua cosi e non dare retta a tutti quei rosiconi che si permettono di darti lezione di educazione (?!?!?!?!)

  9. E’ solo razzismo ben mascherato ed è veramente patetico e triste che il giochetto vada avanti con la complicità dei media magari per far contento un qualche potente di turno. il gioco è semplice: per evitare di essere accusati di razzismo basta provocare pesantemente e reiteratamente, da parte di esperti marpioni del pallone, un ragazzo di 18 anni con alle spalle delle dure esperienze e alla prevedibile reazione accusarlo di arroganza e mancanza di rispetto.tutto questo mi ricorda il grande Giobbe Covatta ” noi non siamo razzisti sono loro che sono napoletani!”

  10. piccola premessa : non sono assolutamente razzista.
    Detto questo, bisogna dire che Scimm..ops Balotelli è un Fenomeno…ma da baraccone!! spocchioso,sbruffone,maleducato,cafone.In Italia di campionigiovani come lui ne abbiamo avuto, ma nessuno si è mai comportato coem si comporta lui…i Vari Cassano, Del Piero, Totti,Baggio prima di diventare ciò che sono ora,hanno avuto anche loro l’età di Balotelli, ma ripeto, conoscevano l’EDUCAZIONE ED IL RISPETTO DELL’AVVERSARIO!!!
    Quindi , carissimo Balotelli, CRESCI perchè ne devi mangiare ancora di pane ed educazione !
    Buone cose

  11. x mai stati in b :
    voglio solamente dirti una cosa….informati bene anche tu prima di dire che non siete mai stati in B…anche li vi hanno salvato il c…o solo perchè hanno unificato i campionati di calcio…guarda caso!!!

    Preparati interista, perchè a gennaio Balotelli e Santoni , gli unici 2 stranieri che avete in squadra se ne andranno .forse hanno aperto gli occhi?? mah!!
    stammi bene intetriste, vincitore di scudetti di cartone e barzelletta d’italia in champions!

  12. x mai stati in b :
    voglio solamente dirti una cosa….informati bene anche tu prima di dire che non siete mai stati in B…anche li vi hanno salvato il c…o solo perchè hanno unificato i campionati di calcio…guarda caso!!!

    Preparati interista, perchè a gennaio Balotelli e Santoni , gli unici 2 stranieri che avete in squadra se ne andranno .forse hanno aperto gli occhi?? mah!!
    stammi bene intetriste, vincitore di scudetti di cartone e barzelletta d’italia in champions!

    A PHIL 1962 MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE….VECCHIO

  13. balotelli è un arrogante, come si permette di essere così nero? prenda esempio da legrottaglie, che ha pure gli occhi azzurri.

    balotelli è irrispettoso nei confronti dell’allenatore (che comunque è arrogante anche lui e bla bla). prenda esempio da panucci. lui si che ha dato sempre esempio di professionalità con tutti gli allenatori, da sacchi a spalletti.

  14. E’ vero,a torino contro la juve ha assunto un comportamento talmente irrispettoso (palleggiare davanti a Tiago è segno di lesa maestà) da giustificare uno stadio intero che lo ha insultato dal 1′ minuto….Resenbrink,ma vattene a fanculo insieme a quell’altro coglione di phil1962

  15. BALOTELLI E’ UN GIOVANE CAMPIONE , SE FA LE BIZZE E’ SOLO PERCHE’ PUO PERMETTERSELO…. SE VI DA TANTO FASTIDIO CONTINUATE A FISCHIARLO E A GRIDARGLI BUUU COME AVETE SEMPRE FATTO FINORA , PERO’ PREGATE CHE NON SIA IN CAMPO CONTRO LA VOSTRA SQUADRA ALTRIMENTI SARANNO GUAI. SE LIPPI CHE SI CREDE IL MESSIA CAPISSE VERAMENTE DI CALCIO CONVOCHEREBBE CASSANO E BALOTELLI PROPRIO PER LE LORO BIZZE DA VERI CAMPIONI ALTRO CHE IAQUINTA E QUELL’ALTRO ORIUNDO SOLO DA PARTE DELLA MOGLIE, AMAURI.

  16. Balotelli è giovane e per questo và aiutato, certo bisogna fargli capire bene che prima di essere un grande calciatore bisogna essere uomo.Essere uomo non vuol dire essere conformista ed educato, vuol dire che deve avere rispetto per tutti i suoi colleghi e per il pubblico che alla fine è quello che ti fa diventare un grande. L’educazione è solo un aspetto secondario delle sue vicende perchè quella non la si impara è una cosa innata.

  17. Bravi!!! tutti bravi a dare la propia ricetta per un campione che ha la fortuna per tutta la sua vita e più di non dover pensare a come arrivare a fine mese. Chi beve benzina forse si è anche bruciato il cervello non solo i peli del culo. Sono interista da sempre e da sempre ammiro chi è campione dentro e fuori dal campo senza limiti di età.19 anni sono sufficenti per capire chi sei e cosa vuoi. SuperMario bisogna esserlo sempre per te e per l’esempio che dai. W inter

  18. Dopo avere letto alcuni commenti me ne rendo conto che noi italiani siamo
    60000000 di educati e educatori.
    Condivido il fatto che Ballotelli debba darsi una calmata,sono anche
    sicuro chetante volte venga provocato
    Lasciamo perdere i nominativi sopra citati e non piu giovani che non
    sono di buon esempio,che sono bravi soltanto perche giocano in altre societa

  19. vedo una gran massa di rosiconi! tutti i criticoni hanno solo una enorme invidia per il nostro campioncino!ai gobbi dico: voi chi avete di fenomeni?forse solo lapo! ai cuginastri dico: voi avevate kakà ora avete inzaghi…..ma tranquilli: tra poco torno beckam!!!!aehehehheh!

  20. gli interisti lo difendono con coraggio, e ce ne vuole, vorrei vedere se fosse un altro di un altra squadra… comunque l’educazione è la prima cosa e la seconda è l’umiltà… chi non condivide vuol dire che non ha ne una ne l’altra… a tutti i calciatori strapagati e viziati , a turno farei fare un mese di miniera, od equivalente, a mille euro di stipendio e poi vediamo

  21. io balotelli l’ho battezato”balutta”xchè e 1 grandissimo campione ma deve imparare che quando si fa 1 mestiere che lo gratiffichi cominci a dare anche il meglio di se stesso ogni volta che entra in campo.se tenesse 1 pò a frenno il suo carattere sarebbe perffetto quasi in tutto….”balutta commincia ad essere grande e vedrai che tutti nn potranno + fare nulla senza di te”…io sn juventina ma mario mi piace xchè e veramente bravo quando si mette veramente a gioccare….abbassa la testa e cerca di essere 1 uomo che hai finito di essere bambino anche se giocare a calcio e sempre 1 gioco ma tu convivi cn il calcio…quindi cerca di fare del tuo meglio che 6 veramente bravo…:-D

  22. Che Mario Balotelli sia un gran maleducato, un altezzoso e anche non particolarmente dotato a livello intellettivo è sotto gli occhi di tutti, o meglio, è sotto gli occhi di chi vuol vedere e non ha le diottrie ridotte a zero dall’ “interite” acuta ( ho dette INTERITE e non ENTERITE quindi non prendetevela !?!). Ma tralsciando l’aspetto educativo del buon Mario, che reputo oramai irrecuperabile, mi vorrei anche soffermare che anche e sottolineo anche, fosse un buon giocatore non potrà mai essere un campione, almeno per ciò che io intendo reltivamente all’etimologia della parola.
    Per intenderci un campione lo è sempre, anzi soprattutto fuori dal campo e lui con buona pace degli interisti incapaci di capirlo non lo è !
    Scirea è un campione, come lo è Franco Baresi, come lo è Paolo Maldini, come lo è Alex Del Piero, insomma l’elenco sarebbe lungo, anzi lunghissimo e affinchè gli interisti non mi tacciano di essere monocromatico o di avercela con loro in questo elenco può tranquillamente stare anche l’indimenticato Giacinto Facchetti, il buon Sandro Mazzola, Mariolino Corso, ma……è inutile sperare in questo elenco il mediocre Balotelli Mario non comparirà MAI !!!!

  23. Balotelli è un ragazzo e come tale và trattato ,bene sta facendo mourinho a cercare di essere come un padre,ora che lui non attiri le simpatie di chi gioca a pallone (tranne che per gli interisti!)è assodato e anche giustificato,ma i cori indegni vanno fatti tacere,tutti però anche quelli che inneggiano a superga bianconera,oppure se saltelli muore un’altro agnelli e via così,purtroppo il becerume che echeggia in tutti gli stadi d’italia è udibile a tutti,ma per favore non parliamo di razzismo,non c’entra nulla!!!
    un’ultima cosa se giocasse nella Juve mi sarebbe più simpatico,come Ibra agli interisti lo è diventato quando ha vestito quella divisa,prima era uno zingaro.

  24. PENSO CHE BALOTELLI SIA STRAORDINARIO è UN GRANDISSIMO GIOCATORE DI OTTIMA QUALITà QUANDO C’è LUI IN CAMPO LA SQUADRA è DIVERSA è PIU VELOCE CREDO CHE è UN CALCIATORE ITALIANO A TUTTI GLI EFFETTI E KI LO INSULTA SI DEVE SOLO VERGOGNARE.IO VORREI CONOSCERE MARIO XKè è BELLO E SERVE ALL’INTER XCIO SIGNOR MORATTI CI PENSI BENE SUL FATTO DI CEDERLO NN FATE ALTRI SBAGLI GIà SE NE è ANDATO ADRIANO IBRAHIMOVIC PER FAVORE NN COMMETTA ALTRI SBAGLI.FORZA MARIO IO SN CON TE. FORZA INTER

  25. il mio parere secondo me è questo…lui viene giudicato perchè è forte e tipo la juve uno come lui nn ce l ha…ecco xkè c sono cori razzisti contro di lui…sono persone indecenti ke nn sanno piu cosè lo sport…vergognatevi…balotelli puo avere anke un carattere starno ma a punirlo in campo ci sarà l’arbitro…ai tifosi rode ke è forte…VERGOGNA!!

  26. Questo tizio che gioca,veramente più che giocare si può dire che tira calci ad un pallone come potrebbe tirare calci ad un barattolo,questo maleducato ed arrogante che non ha rispetto neanche di sua madre,perciò la parola maleducato la cambierò in ( ineducato)non merita nessun riguardo come egli non ne ha per gli altri,fischiarlo oppure applaudirlo è come lavare la testa di un asino,ci rimetti l’acqua ed il sapone,

Lascia un commento