Lippi, Candreva, Ranieri e Nicola Arigliano: le quote del Digestivo Antonetto

digestivoantonetto.jpg

Questa rubrica intende dare consigli agli scommettitori e deve il suo nome a… (ve lo abbiamo spiegato qui). Fidatevi ciecamente delle nostre dritte: noi mangiamo l’arrosto, voi il fumo.


bloccojuve.jpg

Il blocco Juve blocca Lippi – Quota Digestivo Antonetto: 1.10 – Andare ai Mondiali affidandosi ai giocatori di una squadra che ha la media punti di una candidata alla retrocessione non sembra una gran viatico per raggiungere la finale (e sottolineo la parola viatico: in quale altro blog la leggerete?). A meno che i ragazzi a righe bianche e nere, una volta affidati al simpatico Lippi, non comincino a volare. Il che la direbbe lunga sul manico di Ferrara.

candreva_juventuspuntocom.jpg

Candreva sblocca la Juve – Quota Digestivo Antonetto: 12.25 – Diciamo che Paolucci, a Siena in panchina, due gol in 366 minuti giocati, non ha fatto cambiare marcia alla squadra più scudettata d’Italia. Però Candreva è un’altra cosa. A meno che Ferrara non gli faccia pestare i piedi a Diego, che già non ha ancora capito dove cavolo deve giocare. Sarebbe un capolavoro.

caesar1.jpg

Ranieri non medita vendetta – Quota Digestivo Antonetto: 180.60 – All’andata la Roma ne prese 3, ma in panchina c’era ancora Spalletti. Ancora si ricordano i peana (e sottolineo la parola peana: in quale altro blog la leggerete?) all’indirizzo del magico Diego e del Ferrara-Guardiola d’Italia. Adesso la situazione è un po’ cambiata. Ranieri dice che non serba rancore. E come, no?


nicolaarigliano1.jpg

Mou fa giocare Nicola Arigliano – Quota Digestivo Antonetto: 1.05 – L’anziano crooner (e sottolineo la parola crooner: in quale altro blog la leggerete?) pur non potendo garantire fisicità ed energia, con il suo profilo importante può sempre scalfire la difesa rossonera. D’altra parte, se il Milan in difesa schiererà Kaladze, Nicola Arigliano ha veramente più di una chance di fare la sua porca figura.

Lippi, Candreva, Ranieri e Nicola Arigliano: le quote del Digestivo Antonettoultima modifica: 2010-01-22T10:39:00+00:00da dispop
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento