Ferrara, Mutu, Huntelaar e Cosmi: le quote del Digestivo Antonetto

digestivoantonetto.jpg

Questa rubrica intende dare consigli agli scommettitori e deve il suo nome a… (ve lo abbiamo spiegato qui). Fidatevi ciecamente delle nostre dritte: noi siamo diventati dei paperoni, voi siete ancora dei paperini.


ferrero_kinder_merendero.jpg

Ferrara va alla Ferrero – Quota Digestivo Antonetto: 1.05 – Dopo aver portato i bianconeri in fondo al baratro, Ciro Troppo Bbbuono è l’uomo meno amato d’Italia, dopo Romano Prodi ai bei tempi del suo governo. Ora al suo posto arriva Zaccheroni, quello che all’Inter, a fine stagione si è sentito dire: tranquillo, ti riconfermiamo. E intanto con la coda dell’occhio vedeva la sciarpa di Mancini sedersi sulla sua panchina. La dura vita degli allenatori. Adesso per Ciro è più che mai necessario un cambio d’aria: tipo passare dalla Danone al Kinder Ferrero.


frate2.jpg

Mutu va in convento – Quota Digestivo Antonetto: 12.25 – Il connazione Chivu ha spiegato che “Mutu è stato sempre ossessionato dalla linea”. Di sicuro ha avuto molto feeling con una certa linea bianca, e non intendiamo la linea di porta. Gli è costata 17 milioni di multa più il costo della, diciamo, materia prima. Secondo sua madre, Mutu “ha preso una medicina da lei usata per dimagrire”. Forse è devastato da un’insana pulsione che lo spinge a divorare panini alla mortadella, in ogni caso il ragazzo ha un po’ di problemi con le dipendenze. E se diventasse Fra Mutu?

Crozza_SerseCosmi.jpg

Cosmi va nel cosmo – Quota Digestivo Antonetto: 1.05 – Me ne vado, no resto, ho litigato con il mio presidente, no non è vero. Speriamo che Cosmi resti e che il vulcanico Spinelli non lo spari nel cosmo, lui e Lucarelli.
galliani.jpg

Huntelaar resta al Milan – Quota Digestivo Antonetto: 180.60 – Galliani ha detto che incedibile, perché non credergli? Con Kaka aveva detto la stessa cosa, infatti è ancora oggi una bandiera del Milan. No?

Ferrara, Mutu, Huntelaar e Cosmi: le quote del Digestivo Antonettoultima modifica: 2010-01-29T17:07:00+00:00da dispop
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ferrara, Mutu, Huntelaar e Cosmi: le quote del Digestivo Antonetto

Lascia un commento